Vigorsol 3D lancia il suo spot

Tre ragazze a spasso per il centro di una tipica città americana: accosta una cabriolet anni ’60 con a bordo tre ragazzi che usando il freno idraulico fanno ballare l’auto per attirare la loro attenzione. Appena si fermano incuriosite a parlare con i tre ragazzi, ecco in arrivo un’altra cabriolet guidata questa volta da un solo ragazzo. Lui lancia la sfida per attirare l’attenzione su di sè: apre il pacchetto e mastica il nuovissimo Vigorsol Fruit 3D. Accade l’impensabile: la cabriolet si trasforma in un “multistratosferico” mezzo e le ragazze sono conquistate.

Nello stile irriverente e simpatico che caratterizza da sempre la comunicazione pubblicitaria di Vigorsol, il nuovo filmato sorprende per originalità e capacità di divertire, trasmettendo pienamente il concetto di tridimensionalità e di esperienza unica del prodotto stesso. Vigorsol Fruit 3D infatti è l’ultima novità nel mondo del chewing gum: sviluppato con una tecnologia all’avanguardia, Vigorsol Fruit 3D è una morbida lastrina a 3 strati, di 3 gusti e in 3 colori. I due strati esterni sono di chewing gum in due diversi gusti, mentre lo strato interno, di un terzo gusto, è costituito da una succosissima caramella soft. Lo spot sarà in onda dal 27 Novembre al 10 Dicembre su tutti i principali network televisivi nazionali, digitali e satellitari con due settimane di pianificazione che copriranno i programmi più importanti nel periodo.

Credits
ClientePerfetti Van Melle
Prodotto – Vigorsol Fruit 3D
Soggetto – High Rider
Direttore Marketing – Alberto Bruno
AgenziaBBH London
Creative team – BBH Ed Cole, Lewis Mooney
Creative Director – Matt Waller, Dave Monk & Marc Hatfield
Regia – Filip Engstroml
Casa di Produzione – Smuggler
Post-Produzione – Tom Bussell, Neil Davies & Siro Valente @ The Mill
Sound – Suart Welch@ Wave
Durata – 30″

Visualizzazioni: 2