Con “Tv Sorrisi e Canzoni” e il “Corriere della Sera” arriva in edicola “Eros Ramazzotti Collection”

Tv Sorrisi e Canzoni e Corriere della Sera presentano Eros Ramazzotti Collection, la discografia completa di uno dei cantautori italiani più amati e conosciuti in tutto il mondo.
Un’opera unica, in 15 uscite, che permetterà ai fan, e non solo, di ripercorre la grande carriera dell’artista italiano, dai primi successi Cuori agitati, Nuovi eroi e In certi momenti, passando per le opere che ne hanno consacrato la fama, come In ogni senso e Dove c’è musica, per arrivare agli ultimi successi Calma apparente, E2 e Ali e radici, registrati con la collaborazione di artisti internazionali del calibro di Anastacia, Ricky Martin e Wyclef Jean.
In edicola i lettori avranno la possibilità di collezionare gli album da studio di Eros Ramazzotti, un cd doppio con tutti i più grandi successi e tre esclusivi Dvd, con i live dei concerti e i videoclip, il tutto in versione deluxe in digipack, con i booklet arricchiti di foto e contenuti editoriali inediti.
Il piano dell’opera prevede le prime 11 uscite settimanali al costo di €9,90 (quotidiano o rivista esclusi) e le successive quattro, composte da CD doppio o DVD, al costo aggiuntivo di €12,90. La prima uscita di “Eros Ramazzotti Collection” sarà nelle edicole il 29 novembre con il cd 9 e il cofanetto raccoglitore in omaggio.