Zafferano Leprotto, arriva il sito e una campagna adv sui tram

Storia, curiosità, proprietà benefiche, consigli d’uso e naturalmente tante ricette. Sono questi i contenuti del sito www.leprotto.it messi a disposizione gratuitamente da Zafferano Leprotto per tutti gli appassionati della preziosa spezia gialla.
Cuore del sito, il ricchissimo database di ricette in cui è possibile inserire gli ingredienti disponibili in cucina e ottenere tante gustose preparazioni, dall’antipasto fino al dolce. Ricette pratiche, veloci e arricchite di immagini, da condividere anche con gli amici grazie all’interazione con i principali social network come Facebook e Twitter. Registrandosi gratuitamente al sito è possibile, inoltre, scaricare i “mitici” ricettari Leprotto in formato stampabile.

A Milano, dove il Leprotto è nato nel lontano 1963, il lancio del sito sarà supportato fino a Natale da una campagna affissioni e mezzi pubblici che tingerà di giallo l’intera città prevedendo anche il coinvolgimento degli utenti. Chi invierà all’indirizzo info@leprotto.it una foto del tram della linea 19 personalizzato con il Leprotto potrà vederla pubblicata sul sito o sul prossimo ricettario dello Zafferano Leprotto.