Il sito del quotidiano “Libero” cambia dominio

Libero-news.it cambia dominio e volto. L’inverno di novità inizia martedì 29 novembre, quando l’indirizzo del sito non sarà più www.libero-news.it ma www.liberoquotidiano.it. Un modo per semplificare l’accesso avvicinandolo ancora maggiormente al nome del quotidiano diretto da Maurizio Belpietro e di cui il sito è diretta emanazione, pur allargandone gli orizzonti ed i contenuti rispetto all’edizione cartacea.
Oltre al cambio dell’url di accesso ci saranno anche dei cambiamenti dal punto di vista grafico: la homepage verrà rifinita, snellita e resa più essenziale e con il nuovo logo al centro per una immediata riconoscibilità. Inoltre l’accesso agli articoli e ai servizi sarà più user friendly, immediatamente a portata di click e il mondo di Libero Tv (interviste esclusive, editoriali video del direttore e notizie dall’Italia e dal mondo) avrà un posizionamento di primo piano, venendo incontro sempre di più alle esigenze degli utenti.

In questo cammino di crescita e innovazione il Quotidiano Libero è affiancato da: Tms Edizioni la società per l’editoria che segue lo sviluppo dell’area web; Virtualcom, web house fiorentina e Websystem, divisione digital di System, concessionaria del Gruppo24Ore che ne cura la raccolta pubblicitaria.