Social Media Manager

Il Social Media Manager si occupa di pianificare, monitorare e gestire i profili aziendali sui diversi social network, controllando i contenuti condivisi e le modalità con cui l’azienda si espone sulle piazze virtuali. Offro l’esperienza maturata in 3 anni di lavoro presso importanti agenzia di comunicazione digitale per svolgere le attività di:
Social Media Platforms: gestire la brand reputation e il word-of-mouth attraverso l’uso di piattaforme Social;
Social Media Monitoring: monitorare ed analizzare la brand reputation e il word-of-mouth;
Web Editing & Copywriting: creare contenuti originali per differenti media e piattaforme;
Community Management: costruire, animare e valorizzare le Social community in rete;
Digital PR: valorizzare le relazioni nell’era digitale;
Advertising: impostare, gestire e valutare campagne di web advertising;
Analytics, metrics and KPI: misurare l’efficacia di azioni e iniziative web;
Social Media Planning: pianificare un’azione sfruttando le competenze acquisite.

inviare CV A: slsfnc@gmail.com