Leo Burnett sceglie una escort per raccontare la Panda

La satira di Chiambretti colpisce ancora con un nuovo sviluppo della fortunata e seguitissima campagna che esplora costumi e tic degli Italiani.
Grazie all’acuta e ficcante verve del testimonial, Panda entra nei meandri dell’attualità, del gossip, della cronaca rosa. I creativi di Leo Burnett, hanno, infatti, appena sfornato una nuova campagna tv dedicata a Fiat Panda con un’altra idea semplice, pungente, che continua a nutrire il brand.
L’idea è stata sviluppata dal team di Marco Gucciardi, Direttore Creativo.
Lo spot andrà on air domenica 27 novembre, sulle principali reti nazionali.

Credits:
Executive Creative Director: Riccardo Robiglio Paolo Dematteis
Creative Director: Marco Gucciardi
Client Creative Director: Antonella Comoglio
Copywriter: Giuseppe Pavone
Art Director: Marco Ontano
Gruppo Account: Riccardo Vavalà – Romana Ambrogini
Casa di produzione: Indiana Production
Regista: Ago Panini