Foxlife.it ospita i contenuti speciali di “Tesoro Salviamo i Ragazzi”

.Fox, network internazionale di pubblicità online di proprietà di Fox International Channels, ha sviluppato il minisito di Tesoro Salviamo i Ragazzi, il nuovo docu-reality settimanale di Fox Channels Italy dedicato alle buone abitudini alimentari.
L’iniziativa è sponsorizzata dal brand Be-Total con una campagna dedicata al benessere dei più piccoli sul sito di FoxLife (canale 114 di Sky), su cui il programma è in onda dal 25 novembre.

Il minisito (http://www.foxlife.it/tesoro ) del nuovo docu-reality, nato per supportare le famiglie nell’educare i bambini a un corretto stile alimentare, si caratterizza dalla presenza di una scheda show totalmente customizzata e mette a disposizione contenuti extra brandizzati Be-Total per arricchire ulteriormente l’esperienza d’intrattenimento. Il giorno prima della messa in onda di ogni nuova puntata gli utenti possono infatti accedere a estratti video che anticipano i temi trattati in tv, incuriosendo la rete e fidelizzando gli spettatori. Inoltre per rimanere sempre aggiornati e soddisfare ogni curiosità, lo spazio web ospita pillole video esclusive realizzate dal conduttore Marco Bianchi che, in veste di “chef-scienziato”, propone una ricetta tradizionale con un ingrediente alternativo.

Per la campagna digitale Be-Total sono stati pianificati formati pre-roll negli estratti video episodici e nelle pillole. Su tutti gli altri siti del network con target entertainment/femminile, sono presenti inoltre box e LB cobrandizzati e video pre-roll.
 La pianificazione e strategia della campagna è stata curata dall’agenzia media Aegis Media.