Su DeAKids domani arriva lo “Zecchino d’Oro Show”

215

Zecchino d’Oro Show  sarà la grande festa musicale in programma su DeAKids (Sky, 601) venerdi 25 novembre alle 21.00.
Assieme al beniamino dei telespettatori di DeAKids, Jacopo Sarno (nella foto), che per tutta l’estate ha condotto “Arriva lo Zecchino”, il programma itinerante che ha seguito le selezioni per la popolare manifestazione, il pubblico del canale televisivo per ragazzi del gruppo De Agostini Editore avrà la possibilità di partecipare ad una festa con tutti i bambini che hanno partecipato all’edizione 2011 dello Zecchino, vincitore compreso.

Tutte le nuove hit lanciate nell’edizione di quest’anno saranno contenute nel cd della Cinquattaquattresima edizione dello zecchino in vendita nelle edicole e nei negozi e prodotto da DeAKids che per la prima volta diventa editore musicale del Cd dello Zecchino D’Oro.

All’interno di Zecchino d’Oro show inoltre i telespettatori potranno vedere i videoclip di tutte le canzoni in gara realizzati da DeAKids ed in onda già dal 16 novembre sul canale. Attesissima ospite di “Zecchino d’Oro Show” sarà Irene Grandi: la popolare interprete toscana canterà il brano “Ciao Foresta” con il Piccolo Coro da lei scritto a sostegno di GreenPeace ed inserito nel cd del 54°Zecchino d’Oro. “Zecchino d’Oro Show” andrà in onda anche sabato 24 dicembre alle ore 21 in replica, in versione Karaoke, per permettere a tutti i telespettatori a casa di cantare le canzoni dello Zecchino la sera della Vigilia di Natale.