Campagna di Natale integrata per Nikon

In vista degli acquisti del Natale, Nikon intensifica la sua presenza su tutti i mezzi di comunicazione con promozioni e spot televisivi, spot radiofonici, campagne sul web, affissioni.

Nikon 1 e Coolpix in tv – Dal 12 al 18 dicembre Nikon 1 e Coolpix saranno presenti nel programma Striscia la Notizia con una serie di promozioni da 70”. Oltre 7.000.000 di contatti al giorno, dal lunedì al sabato, garantiranno una visibilità eccezionale.
Non finisce qui. La domenica i fantastici prodotti Nikon andranno in onda anche su Paperissima Sprint. 30 telepromozioni a rotazione su Italia 1 in onda nelle fasce di ascolto più seguite, Prime time e Daytime, garantiranno a Nikon 1 e Coolpix una visibilità eccezionale su una delle reti più viste da milioni di italiani.
Un articolato piano spot 15” sarà inoltre pianificato dal 12 al 23 dicembre nei canali più importanti e più seguiti, Canale 5, Italia 1 e La7,.

I due spot radio Nikon 1 e Coolpix sulle più importanti emittenti italiane – Dal 5 al 23 dicembre due spot 15” per annunciare l’eccezionale Nikon 1 e ricordare le fantastiche caratteristiche della gamma Coolpix raggiungeranno oltre 20 milioni di ascoltatori al giorno. Gli spot, in onda sulle più importanti emittenti nazionali, Radio 1, Radio 2, Radio Deejay, Rtl 102.5, RDS, Radio105, Radio 101, Radio Capital e Radio 24, trasmetteranno in maniera accattivante la voglia di provare o regalare un’esperienza davvero unica, l’esperienza di sentirsi Nikon!

La campagna Christmas Nikon 1 e Coolpix viaggerà online sui portali e siti più frequentati d’Italia – Sempre dal 5 al 23 dicembre Nikon sarà presente senza interruzione sui portali più cliccati (Yahoo!, Msn, Libero, Tiscali, Corriere della Sera, La Repubblica e altri ancora) per entrare in connessione immediata con i gusti e le preferenze di milioni di italiani.

Nikon1 e Coolpix nelle principali stazioni ferroviarie d’Italia – Oltre 1100 schermi di altissima visibilità posizionati nelle zone di grande transito, sia in arrivo che in partenza, delle principali stazioni d’Italia trasmetteranno a rotazione continua gli spot Nikon 1 e Coolpix. Oltre 1.756.000 contatti medi al giorno.

La campagna è stata ideata dall’agenzia Light di Torino e la pianificazione media è stata curata dall’agenzia Media Italia.