Nasce TerraNova Channel introdotto dallo spot Vigorelli

Introdotto dal bellissimo spot d’autore firmato Vigorelli (Giampietro) e Brugia (Federico), debutta online TerraNova Channel (www.terranovachannel.com) il nuovo canale di informazione, intrattenimento, promozione e approfondimento dedicato al sistema agroalimentare industriale.
Cinquantacinque secondi girati nel suggestivo panorama di un’azienda agricola, attraverso immagini che riassumono l’approccio narrativo che contraddistingue il canale, che scrive un nuovo capitolo tra la terra e l’uomo.

Video on demand, documentari, interviste, focus on sono infatti gli strumenti prodotti o acquisiti da TerraNova Channel per promuovere il territorio e le sue eccellenze.
Conoscere ed indagare, insieme alle istituzioni pubbliche e alle aziende private, l’innovazione tecnologica e tecnico-scientifica, passando per la storia, le tradizioni, la cultura, favorendo così lo scambio d’esperienze, di idee e di strategie vitali per la crescita del Settore, anche dal punto di vista occupazionale.
Il comparto agroalimentare industriale è un perno dell’economia reale, al quale TerraNova Channel offre utili opportunità di visibilità e comunicazione per sviluppare la fiducia dei consumatori e per aprire un flusso di scambio informativo tra chi alleva, coltiva, trasforma, commercia, studia o semplicemente acquista i prodotti agroalimentari.

TerraNova Channel ambisce così a diventare l’autorevole strumento con un approccio trasversale, con soluzioni cross mediali, integrate e coordinate che partono dal web e si sviluppano verso il media tv, mobile, stampa e eventi.
Interattività con il proprio pubblico e multipiattaforma sono le parole chiave di TerraNova Channel che è anche social network: dal sito www.terranovachannel.com si raggiungono le più celebri piattaforme di comunicazione web, da Facebook a YouTube.
Per questo TerraNova Channel parlerà immediatamente sia italiano che inglese, inaugurando entro la fine del 2011 la versione spagnola del sito, rendendosi così fruibile ad una platea internazionale.

L’editore di TerraNova Channel è Nohva srl.