Partnership tra Cinehollywood e Fox Channels Italy

96

È stato siglato un accordo tra Fox Channels Italy e Cinehollywood che si pongono l’obiettivo di massimizzare l’integrazione tra i programmi proposti da National Geographic Channel  (canale 403 di Sky) e quelli distribuiti in home video da Cinehollywood. Il canale principale, che consentirà questa sinergia, sarà proprio Facebook attraverso la pagina ufficiale di National Geographic Channel, che raccoglie più di 45.000 fans (https://www.facebook.com/NatGeoItalia#!/nat.geo.tv.italia). I migliori titoli trasmessi in tv e distribuiti in DVD e Blu-ray da Cinehollywood verranno infatti proposti sul profilo Facebook del canale con sconti esclusivi per tutti i fans. I primi titoli disponibili da Dicembre saranno: Uomo. La macchina perfetta (DVD); Incredibile, ma vero! 2 (DVD); Cofanetto Test Your Brain. Cosa ti dice il cervello? (3 DVD); Avventura nella Preistoria – I mostri marini (DVD e Blu-ray).

Gli appassionati del canale 403 di Sky potranno così acquistare e collezionare alcuni dei loro programmi preferiti. Basta diventare fan della pagina Facebook del canale dove saranno poi reindirizzati al sito e-commerce Cinehollywood (www.cinehollywood.com). Lì troveranno un’area riservata, appositamente personalizzata a livello grafico, che consentirà all’utente una maggiore riconoscibilità del brand National Geographic.
Il gruppo Fox e Cinehollywood hanno inoltre lavorato al restyling grafico dei prodotti home video, che conterrà anche  un trailer di promozione del canale televisivo. Fox Channels Italy effettuerà infine una  campagna on air con centinaia di passaggi televisivi in prime time su National Geographic Channel Nat Geo Wild e Fox Crime oltre ad una campagna on line sia su Facebook che sui siti dei canali Fox Channels Italy.