Dal 27 novembre su Axn arriva “Torta di Spot”

É in arrivo in esclusiva su AXN, canale 120 di Sky e di proprietà di Sony Pictures Television, il nuovo programma Torta di Spot, in onda dal 27 novembre ogni domenica alle 20.
Il format propone gli spot televisivi più divertenti, curiosi e spettacolari provenienti da tutto il mondo commentati da Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. Il duo presenta una serie di filmati commerciali appartenenti a diverse categorie, dalle assicurazioni, alle auto, al beverage e food  all’intero mondo della pubblicità. Un programma che ci porta in giro per il mondo attraverso i filmati pubblicitari più incredibili mai visti in Italia e rappresenta un’assoluta novità nel panorama televisivo italiano. Uno studio colorato e i commenti sarcastici e taglienti del duo savonese fanno da cornice a questo nuovissimo clip show della domenica sera.

L’idea di Torta di Spot nasce come spin-off del celebre Torta di Riso, lanciato da AXN nel 2009, che ha progressivamente conquistato il favore del pubblico. Torta di Spot è una produzione Yam, gli autori sono gli stessi Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, oltre ad Alessandro D’Ottavi. Alla regia Andrea Fantonelli.