E’ on air la campagna di comunicazione di Mercedes-Benz per il lancio della nuova Classe M

La nuova campagna di comunicazione curata dall’ agenzia Dlv Bbdo in collaborazione con la direzione marketing Mercedes-Benz, sintetizza  efficacemente nel claim “ per chi va dritto per la sua strada, anche quando la strada non c’è ” il target a cui si rivolge la nuova Classe M. Un Suv con linee, performance e caratteristiche uniche ed innovative. Una vettura dalla personalità decisa come quella di chi la sceglie. Individui di carattere, volitivi. Uomini che amano guidare  e non farsi guidare, che amano essere pionieri e non followers.

Lo spot, adattato per l’Italia dalla sede romana dell’agenzia guidata da Nicola Belli, vede la vettura muoversi su strada ed off road, mentre un monologo racconta con tono deciso l’eccellenza della nuova Classe M in termini di prestazioni, sicurezza e consumi.
Il claim domina anche l’annuncio stampa, che ritrae l’auto maestosa ed imponente, sotto un cielo notturno.

La campagna – on air dal 20 novembre su tv, stampa, web –  è pianificata da Mec.
Firmano il progetto, sotto la direzione creativa di Sara Portello e Laura Pecoraro, Stefania Cialone (art) ed Erminia Torre ( copy).