Striscia la Notizia, in arrivo l’imitatrice di Francesca Pascale

28

Virginia Raffaele alla guida del tg satirico. Che, per la prima volta, potrebbe avere veline maschi

twitter@g_santaniello

Virginia Raffaele, l’imitatrice della compagna del 77enne Berlusconi, la 27enne Francesca Pascale, sarà una delle conduttrici di Striscia la Notizia, la cui stagione inizierà il prossimo 23 settembre.

virginiaVirginia Raffaele, con le sue imitazioni, è stata una delle rivelazioni dell’ultima stagione di Quelli che il calcio.

I suoi numeri sulla Pascale hanno costituito un cult televisivo.

Sta di fatto che, in casa del Biscione, bisognerà vedere se continuerà a cavalcare il suo cavallo di battaglia oppure se Antonio Ricci vorrà sfruttare altre sue qualità.

Più in generale, tornando a Striscia, per la conduzione del tg satirico che debuttò nel 1988 su Italia Uno, ancora non ci sono certezze per le conduzioni del 2014. Dovrebbero tornare Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, così come Ficarra e Picone. Ma si parla anche di Piero Chiambretti, Geppi Cucciari, Claudio Bisio e Belen Rodriguez. Le veline? Quest’anno potrebbero essere due ragazzi. Sì: ci sarebbe una vera e propria rivoluzione.

Le veline ‘tradizionali’? Hanno trovato posto in Spagna, dove Tele Cinco manderà in onda una versione di Striscia con Claudia Parini e Simona Guatieri.