Il Liga diventa conduttore su Radio2 con “Ligabue, ora e allora”

Ligabue torna a parlare come “conduttore” ai microfoni della radio con il programma Ligabue, ora e allora. E lo fa, con la partecipazione del suo storico amico e manager Claudio Maioli e di suo fratello Marco, in esclusiva a Radio2 (e on Twitter) da lunedì 28 novembre a venerdì 9 dicembre alle ore 19.50. Lo stesso cantante ha postato così su Twitter: “Dopo tanti anni rifaccio la radio. Dieci minuti al giorno per dieci giorni su Radio2. Buon ascolto a chi c’ha voglia”.
Ligabue, in occasione della sua ultima avventura musicale (il disco e il film che raccontano il grande evento di Campovolo), ripercorre le emozioni della sua esperienza artistica con un evento in dieci puntate sulle frequenze di Radio2, collezionabili anche in podcast.

Ai microfoni di Radio2, dagli studi Rai di Via Asiago, Ligabue, stimolato e imbeccato da Claudio e Marco, parla di oggi e di ieri (“Ora e allora”), racconta il “suo” rock, i suoi fan, gli amici, l’attuale progetto musicale. Parla di radio e di cinema. Tutte le puntate saranno scaricabili gratis sul sito radio2.rai.it.
Il programma è a cura di Gerardo Panno e Lorenzo Lucidi. Regia di Andrea Cacciagrano. In redazione Sara Cotichelli.