Tribe Communication lancia la nuova Suzuki Swift Sport

Tribe Communication porta on air la nuova Swift Sport, accompagnandone il lancio. La campagna sfida il consumatore con un invito esplicito e potente, “Tìratela”, che allude alla “ricchezza esagerata” delle caratteristiche cool della vettura, in un mix che diventa motivo di vanto per un consumatore sicuro di sé ed attento a finiture e risultati sportivi, ma al contempo eleganti.
Questa doppia anima viene evocata anche dal visual -una modella androgina e seducente dalle unghie lunghissime e altezzosamente istoriate di grafismi orientaleggianti- e dalla stessa grafica della campagna Swift, di cui conserva il sapore giapponese declinato in una versione cromatica più decisa e aggressiva. 

Il lancio della Nuova Swift Sport è stato abbinato anche al Porte Aperte Suzuki del 19-20 novembre, sottolineato da una comunicazione incisiva con call to action sul consumatore: l’on air si sviluppa con investimenti radio, banner, affissione e stampa quotidiana sulle maggiori testate e riporta al portale japancoolture.com. Hanno collaborato con il Cerchio Creativo di Tribe Communication il fotografo Uli Weber (Studio Ghiglieri), le case di produzione Collateral e Peperoncino.