Glaming.it: al via il nuovo sito di giochi online

È online Glaming.it, il nuovo sito di giochi per chi ama trascorrere il proprio tempo libero sul web in modo divertente e sicuro. Glaming, che appartiene al Gruppo Mondadori, pone i propri utenti al centro dell’offerta rendendoli protagonisti in tutti giochi, attraverso azioni mirate che ne prevedono il coinvolgimento diretto.
Il portale permette di giocare online a bingo e poker, con informazioni a 360° gradi sul mondo del gioco, anche nella sua veste più glamour grazie all’apporto di curiosità e contenuti originali.
Progressivamente Glaming conta di ampliare il proprio bouquet, inserendo i giochi da casinò anche nella modalità live, il Superenalotto, il Superstar, il Win for Life, i Gratta e Vinci e i glames, giochi di carte che fanno parte della tradizione italiana.
Glaming coinvolgerà inoltre attivamente i propri giocatori, rendendoli partecipi di molteplici iniziative anche legate al mondo della TV. Tra queste, dal prossimo 28 novembre, lo show televisivo ‘Come giochi?’ in onda su PokerItalia 24.
Per affrontare le partite più ardue, Glaming si è affidata ad una squadra di professionisti del poker che rappresenterà il sito in tutte le competizioni. A formare il team pro di Glaming un mix di giovani talenti ed affermati campioni internazionali, personaggi famosi ed amanti del poker, tra i quali Flavio Ferrari Zumbini, Alioscia Oliva, Andrea Dato, Jackson Genovesi, Davide Costa e Alessio Di Cesare.