Adidas, Del Piero testiomonial del nuovo scarpino tecnologico adizero f50

36

Si è tenuta oggi la prima partita dello Smart Football Challenge, un’iniziativa organizzata da adidas in collaborazione con Fubles e riservata esclusivamente ai membri del social soccer network più frequentato d’Italia (sono oltre 70.000 gli iscritti). Adidas Italy ha infatti stretto una partnership esclusiva con Fubles, la più grande community per gli appassionati del calcio giocato, per promuovere e fare provare ai suoi membri più rappresentativi la nuova scarpa da calcio adizero f50, dotata del rivoluzionario sensore miCoach Speed-Cell.

L’innovativo prodotto è stato presentato oggi presso il centro sportivo Bettinelli di Milano in occasione di un evento davvero speciale: 14 giocatori scelti tra i massimi ranghi di Fubles sono stati convocati per una partita ‘top-secret’, senza però sapere che sarebbero scesi in campo indossando la nuova scarpa da calcio e che alla loro sfida avrebbe presenziato un testimonial d’eccezione: Alessandro Del Piero. Nelle prossime settimane adidas darà la possibilità di testare il nuovo prodotto ad altri membri della community di Fubles, grazie a una serie di altre partite a sorpresa che avranno luogo negli oltre 5.000 centri sportivi che fanno parte del network. La partnership prevede inoltre una visibilità esclusiva sulle pagine del sito fubles.com fino alla fine del 2011.

Per essere protagonisti delle prossime partite Smart Football Challenge basta iscriversi a Fubles.com, giocare e, soprattutto, impegnarsi al massimo in campo per raggiungere un punteggio sempre più alto. Senza dimenticare che Fubles è un sistema auto-regolamentato, in cui le prestazioni sportive dei giocatori sono valutate direttamente dagli altri membri della community e dove lo spirito sportivo è condiviso appieno.