McCain, on air lo spot firmato Action & Branding

McCain, azienda  che produce alimenti surgelati a base di patata torna in tv sui canali Mediaset dal 20 novembre al 3 dicembre 2011.
La creatività, firmata Action & Branding, è quella degli spot dello scorso anno, in un cut di 10” che vede come protagoniste Le Patatine Originali – Regine di Qualità e Forno Chips – Croccanti e leggere al forno.

Elementi comunicati anche dagli spot, dove le patatine McCain prendono vita affiancandosi a ingredienti freschi e genuini, come verdure, con le quali compongono soggetti inaspettati.
Una croccante regina di qualità e una leggera farfalla comunicano così, con gioco creativo, la naturalità e la qualità del marchio.La pianificazione, affidata all’esperienza di Brand Portal, prevede i canali classici Mediaset: Rete 4, Canale 5 e Italia 1 e le reti digitali La5, Mediaset Extra e Iris, a partire da domenica 20 novembre fino al 3 dicembre 2011.
Il flight è parte della strategia marketing McCain “It’s all good” 2011-2012.
Principale focus rimane sempre l’affezionato consumatore del brand, la cui fedeltà verrà premiata con nuove promozioni supportate sui media più rilevanti per il target.

 
CREDITS:
Art – Erica Castelli
Copywriter – Francesca Luppi
Direzione Creativa – Lydia Dovera e Pier Giuseppe Gonni
Account – Alessandro Pedrazzini e Alessandra Rutigliano
Casa di Produzione – Movie & Arts
Fotografia – Luca Perazzoli
Durata – 10”
On air dal – 20 novembre
Mezzi – Rete 4, Canale 5, Italia 1 e sulle reti digitali La 5, Mediaset Extra e Iris.
Agenzia Media – Brand Portal