Royal Caribbean International Sponsor del Lecce e del Cesena

147

Royal Caribbean International, marchio crocieristico a livello mondiale, ha scelto di supportare l’Us Lecce e l’Ac Cesena per la prossima stagione calcistica.
La partnership, che porta la firma di Gsport, Concessionaria Ufficiale Marketing e Pubblicità delle due squadre, prevede banner a rotazione sui led a bordo campo negli stadi di Lecce e Cesena e un’ampia visibilità nelle community di riferimento. Durante l’intervallo delle partite gli spettatori saranno inoltre coinvolti in giochi interattivi, con la possibilità di vincere sconti sulle crociere e molto altro.

Con grande soddisfazione diamo avvio a due nuove partnership nel mondo del calcio” – afferma Roberto Pirrera, marketing manager RCL Cruises LTD Italia – “Lo sport rientra nei nostri valori e Lecce e Cesena sono due piazze a cui ci sentiamo particolarmente vicini: l’una perché dall’anno prossimo proporremo partenze dalla Puglia, nello specifico da Bari, per la prima volta nella storia della compagnia, l’altra perché bene rappresenta un territorio dove vogliamo continuare a crescere e investire“.