Da Trony la nuova campagna adv “Sottocosto da capogiro”

Trony presenta la campagna adv Sottocosto da capogiro, una nuova iniziativa per comunicare le ultime imperdibili offerte della catena leader nell’elettronica: sarà attiva dal 23 Novembre al 4 Dicembre a supporto di un’importante operazione promozionale (valida dal 25/11 al 4/12). Per oltre una settimana, nei punti vendita aderenti, partiranno incredibili offerte con sconti applicati su un’ampia gamma di prodotti. La pianificazione della campagna coinvolge il web ed è stata realizzata in partnership esclusiva con Microsoft Advertising: di grande impatto nell’impostazione, punterà a raggiungere oltre 10 milioni di utenti unici, un target che comprende uomini e donne tra i 18 e i 49 anni.

Previsto per la circostanza il lancio di un nuovo volantino, un tabloid da 12 pagine distribuito su tutto il territorio nazionale e consultabile anche dal sito istituzionale www.trony.it: un pratico strumento che permette di tenersi aggiornati sui prodotti più interessanti proposti nell’ambito di questa nuova iniziativa.
Il titolo doppio del tabloid, “Sottocosto da capogiro”, “Tecnologia da capogiro” rimanda alla duplice modalità di lettura del flyer: ruotandolo con un “capogiro” è infatti possibile consultare la sezione principale, otto pagine dedicate alle offerte in promozione, e quella relativa alle ultime novità di prodotto, con quattro facciate recanti le migliori proposte dei top brand. Il lettore può così concentrarsi di volta in volta su entrambi gli aspetti: quello della convenienza dei prezzi e quello dell’innovazione tecnologica.