Energia più a lungo con il Caricatore USB portatile Duracell™

279

Duracell™, all’avanguardia nel fornire soluzioni mirate alla richiesta di energia, presenta una novità che permette di avere sempre carichi i propri dispositivi, ovunque ci si trovi. Il caricatore USB 1800mAh portatile è stato pensato per venire incontro a tutte le esigenze permettendo di ampliare le possibilità di utilizzo dei dispositivi indispensabili alla vita quotidiana, dagli smartphone alle fotocamere e ai lettori di musica, anche fuori casa e in viaggio.

Caricatore USB portatile 1800mAh Duracell

La gamma di Caricatori USB Portatili offre un dispositivo di carica pratico e portatile dal design compatto. Il caricatore USB portatile 1800mAh Duracell si alimenta attraverso tradizionali prese di corrente tramite uno spinotto removibile ma è abbastanza piccolo e leggero da poter entrare in una tasca e permette di caricare fino a due dispositivi (cavi inclusi nella confezione). È la soluzione ideale per dispositivi con porte mini o micro USB come smartphone, lettori di musica digitale portatili ed e-reader.

Principali caratteristiche TECNICHE

Si alimenta tramite presa di corrente
Permette fino a 5 ore in più di conversazione per gli smartphone (per iPhone4 e Nokia N97 i risultati variano a seconda dei dispositivi e ai differenti tipi di utilizzo)
Funziona anche con altri dispositivi ricaricabili con USB come, per esempio, lettori di musica portatili, e-readers Amazon Kindle ed auricolari bluetooth
Si carica in tre/quattro ore
Dotato di 2 ingressi USB
In dotazione un cavo micro USB con adattatore mini USB
Si spegne e accende automaticamente senza interruttore quando si inserisce lo spinotto del dispositivo da caricare
Si spegne automaticamente quando è carico
Carica due dispositivi contemporaneamente
Può ricaricare i dispositivi anche mentre si ricarica

Prezzo consigliato (il prezzo è a discrezione del rivenditore finale): € 29,90