Wind: al via la campagna di Natale con lo spot “All inclusive ricaricabile”

Parte domenica 20 novembre la campagna natalizia di Wind che vede ancora protagonisti Vanessa Incontrada e Giorgio Panariello, nei panni di Naomo.
A casa Incontrada, Vanessa e i suoi ospiti si godono la pace della notte di Natale. A rompere la tranquilla atmosfera arriva Panariello-Naomo, nel ruolo di ‘NaBabbo Natale’, con un ingresso trionfale nell’abitazione di Vanessa presentandosi su una slitta senza renne, “ma con 500 cavalli”. Naomo, con il suo consueto stile dirompente, porta con sé tanto scompiglio, ma anche un’allegra aria di festa. Inizia a distribuire i doni a tutti i presenti, ad un bimba che è stata particolarmente ‘cattivella’ regala del carbone, non di zucchero, ma “un’intera miniera di carbone”. Vanessa è pronta a ricambiare per tutti con un regalo speciale: la Wind All Inclusive Ricaricabile.

Al centro della comunicazione l’offerta All Inclusive Ricaricabile che propone chiamate, messaggi e Internet tutto incluso. Per chi Passa a Wind, 150 minuti di chiamate, 150 SMS e traffico Internet illimitato al costo di 12 euro al mese per due anni.

Credits:
Data di lancio: 20 novembre
Tagli: 30” 15” e 10’’
Prodotto: Campagna di Natale 2011- All Inclusive Ricaricabile
Testimonial: Giorgio Panariello – Vanessa Incontrada
Regista: Marcello Cesena
Casa di Produzione: Movie Magic
Musica: Lenny Kravitz – Stand