Lovingsports ti regala le Olimpiadi di Londra 2012

83

Nuova iniziativa del social network sportivo Lovingsports rivolta a tutti gli appassionati di sport. A partire dal 7 di novembre 2011 fino al 2 marzo 2012, Lovingsports mette in palio un soggiorno, valido per due persone, per volare a Londra in occasione delle Olimpiadi 2012.
Per partecipare al sorteggio per volo, soggiorno e biglietti per assistere a due gare delle Olimpiadi di Londra 2012, è sufficiente registrarsi al minisito dinamico remilovingsports.com, dove Lovingsports lancia periodicamente una serie di video, realizzati in esclusiva per il social network, con protagonista il comico francese Remi Gaillard e le sue divertenti imprese sportive. Il volo e l’alloggio sono sponsorizzati da eDreams.
Tra tutte le registrazioni pervenute sul mini sito entro il 2 marzo 2012, Lovingsports sorteggerà uno dei nuovi utenti. Il fortunato vincitore potrà poi scegliere con chi vivere la sua passione per lo sport e la sua esperienza olimpica.
La campagna Lovingsports ha l’obiettivo di espandere la community di appassionati di sport in Spagna, Italia, Francia e Regno Unito.