DimmidiSì, il 20 novembre parte lo spot

DimmidiSì torna protagonista in tv con uno spot dedicato alle Zuppe Fresche e uno
spot istituzionale con l’intera gamma firmata dal brand. L’on air parte il 20 novembre con
una pianificazione che interessa principalmente il prime time su La7, La7d, Real Time, Cielo e Sky.
La Linea Verde, azienda madre del brand, prosegue gli investimenti in advertising e
comunicazione con l’obiettivo di incrementare la notorietà di DimmidiSì e di aumentare
la penetrazione dei prodotti presso le famiglie italiane, per allargare il giro d’affari nel
sempre più promettente mercato dei “pronti freschissimi”.
Per questo motivo sceglie una pianificazione attenta e mirata, volta a raggiungere un
pubblico allargato ma senza dispersioni, e studiata per arrivare ai propri consumatori,
fidelizzati e potenziali.
Il concept creativo degli spot sottolinea le tre principali caratteristiche dei prodotti ovvero la freschezza, la bontà e l’alto contenuto di servizio rappresentando le occasioni di
consumo della gamma del marchio. Il jingle DimmidiSì, gioioso e di forte riconoscibilità,
comunica in modo diretto ed emozionale il carattere del brand.