Mediaset Premium e Euro RSCG Milano lanciano Premium Play

Euro RSCG Milano

è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati Premium un’ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro.

Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere quando iniziare a vedere un film o il suo programma preferito. Potrà mettere in pausa, andare indietro o avanti, come fosse un DVD, e potrà decidere se vedere tutto ciò in casa o fuori,  sul  pc  o con la Xbox 360. Sarà, insomma, come avere un’intera videoteca sempre a disposizione, pronta a partire semplicemente cliccando play.

Per mostrare tutte queste novità, Euro RSCG ha realizzato una campagna articolata in 4 soggetti di 30”, ciascuno dedicato a uno dei benefit di Premium Play. In uno spazio idealizzato, pulito, tecnologico, vediamo muoversi uomini, donne, ragazzi e bambini che con piccoli gesti cambiano un grosso orario di inizio di un film o danno vita a un gigantesco domino composto dalle tessere che rappresentano i contenuti dell’offerta Premium.

In un altro soggetto cambieranno dei grandi simboli Play in Pause o Rewind. E, per finire, passeranno con un semplice tocco da un salotto di casa a un parco cittadino, a un aeroporto: sempre ovviamente guardando Premium Play. Novità di linguaggio, tecnologia, semplicità e centralità dello spettatore: sono questi gli ingredienti che accomunano questa campagna di lancio a Premium Play. Campagna che viene firmata con il nuovo payoff: “Premium Play. La tv ricomincia da te.”

All’ideazione della campagna hanno lavorato l’art Isabella Musacchia, il copy Luigi Fattore con la direzione creativa di Francesca De Luca; direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro.