GameStop e GameTime rinnovano la propria partnership, in arrivo la webfiction “Gamers”

GameTime, la ‘TV Videoevoluta’ interamente dedicata al mondo dei videogiochi ospitata su Odeon tutte le sere alle 23.45 e su www.game-time.it, e GameStop, catena specializzata del settore presente in Italia con oltre 400 punti vendita, rafforzano la loro partnership già iniziata lo scorso anno. GameTime infatti trasmetterà anche Gamers, la prima web-fiction GameStop dedicata al mondo dei videogames che ha già appassionato e divertito milioni di internauti, che hanno potuto seguire la store manager Camilla e i suoi collaboratori alle prese con clienti divertenti quanto improbabili. Sempre all’interno di GameTime verranno comunicate promozioni ed esclusive GameStop.

Guido Sigone, web marketing manager, che ha seguito in prima persona il progetto, ha evidenziato: “Questo accordo si inserisce nell’ambito di una serie di attività che GameStop propone, segue e sostiene per incontrare i videogiocatori anche fuori dai negozi e dai centri commerciali. Nei nostri negozi si respira la voglia di informazioni e di eventi, insieme ad un coinvolgimento che non sia legato solo all’esperienza ‘davanti alla console’; rispondendo a questa esigenza abbiamo quindi abbracciato con entusiasmo la filosofia di GameTime, certi che da questa sinergia possano nascere momenti importanti per gli hardcore gamers e per quelli che invece stanno muovendo i loro primi passi in questo settore”.