La concessionaria del Gruppo RTL 102.5 valorizza due risorse interne. Valter Zicolillo lascia la direzione commerciale, ma rimane nella dirigenza della società.
Nuovo assetto al vertice di Open Space Pubblicità, la concessionaria che raccoglie in esclusiva la pubblicità del Gruppo RTL 102.5.
Il consiglio di amministrazione ha nominato Giuseppe Parisi nuovo direttore commerciale e affidato ad Alessandro Felici il ruolo di direttore vendite.
Le nomine seguono la rinuncia di Valter Zicolillo all’incarico di direttore commerciale. Il manager continuerà comunque a operare nell’ambito dirigenziale della società.
La riorganizzazione è stata decisa nel segno della valorizzazione delle risorse interne e apre una nuova fase per la concessionaria del gruppo radiofonico.
«Ancora un caloroso ringraziamento a Valter Zicolillo per le attività profuse a favore della società», ha dichiarato Lorenzo Suraci, presidente del Gruppo RTL 102.5. «A Giuseppe Parisi e Alessandro Felici l’augurio di un proficuo e sereno svolgimento dei propri incarichi, certo che tutte le funzioni aziendali assicureranno loro la massima collaborazione per il successo di questa nuova fase di crescita comune».
Con il nuovo assetto, Parisi assumerà la responsabilità della direzione commerciale, mentre Felici guiderà le attività di vendita di Open Space Pubblicità.


