Philips Male Grooming lancia la campagna “Express Yourself Every Day”

Philips Male Grooming lancia la campagna Express Yourself Every Day per ispirare gli uomini ed invitarli ad esprimersi ogni giorno. La campagna, realizzata  da DDB Londra, Tribal, One Voice, Carat, IRIS e Philips si propone di aiutare gli uomini a comprendere come l’espressione di sé possa entrare a far parte della loro vita quotidiana: dalla routine lavorativa, al modo in cui si radono e si prendono cura del proprio corpo. La campagna  si propone di rompere gli schemi  della  categoria  del grooming maschile, tradizionalmente  conservatrice e prevedibile,  che negli ultimi 30 anni si è limitata a proporre uomini col viso perfettamente rasato.

Il principale contatto con la campagna è lo spot pubblicitario da 30 secondi che vedrà protagonisti uomini  di tutto il mondo pronti a sfidare la quotidianità  promuovendo nuove opportunità per esprimersi. Lo spot pubblicitario è supportato da un programma di coinvolgimento digitale che propone ulteriori esempi di espressione di sé al di fuori della categoria del grooming, fra cui una serie di filmati e articoli di VICE Media Group sulle “espressività quotidiane”. 
Per aiutare gli uomini a realizzare il look desiderato, risultando più espressivi nella quotidianità, la piattaforma propone anche consigli per la cura del corpo e suggerimenti di styling forniti dal Dottor Allan Peterkin, autore di best-seller e guru del grooming maschile. I contenuti dello spot televisivo e il programma di digital engagement saranno ulteriormente amplificati attraverso attività di PR e iniziative esperienziali.