La linea Heritage RV RONCATO protagonista su quotidiani e periodici

167

La linea Heritage RV RONCATO diventa protagonista su quotidiani e periodici nella nuova campagna stampa dedicata al mondo business.
Per circa due mesi, alternativamente su Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, La Repubblica, L’Espresso, Vanity Fair e My Self, tre i soggetti, sviluppati dall’Agenzia Max Information, per mettere in luce la qualità italiana e il design di una serie di prodotti di alta funzionalità, dal concept innovativo, estremamente leggeri e curati nei dettagli e nelle finiture.

Il Briefcase, il Trolley e l’Utility, pratici e rappresentativi della tradizione e del know how
RV RONCATO, sempre puntuale ad interpretare le esigenze del pubblico più esigente.

CREDITS:
Campagna “HAND” – Linea HERITAGE RV RONCATO Inverno 2011
Agenzia: MAX INFORMATION Bologna.
Direzione Clienti: Andrea Sandri
Direzione creativa: Luciano Facchini
Art Director/Copywriter: Francesco Scapin
Fotografia: ABCDE Bologna
Post-Produzione e 3D: ABCDE Bologna
Pianificazione: MEDIAITALIA