MRM Worldwide ha alzato la mano per avere Lucano

213

MRM Worldwide Italia, la Digital Thinking Agency parte di McCann Worldgroup guidata da Federico Cornejo ha realizzato, per il cliente Amaro Lucano, un nuovo sito.

Di facile fruizione, il nuovo sito cambia a seconda dell’ora di accesso dell’utente indicando temperatura e condizioni metereologiche del luogo da cui il visitatore accede e di Pisticci, paese di origine di questo straordinario amaro, famoso in tutto il mondo.

Un’importante area è dedicata alla storia e alle bellezze della Lucania che vede nella città di Matera, patrimonio dell’UNESCO dal 1933, la sua più alta espressione.

Un’altra sezione presenta l’Amaro Lucano, le erbe che lo compongono, le differenti fasi di lavorazione e tutti i prodotti a firma Lucano suggerendo anche consumi alternativi in sorprendenti cocktails che l’utente potrà pubblicare sul proprio profilo di facebook per condividerli con gli amici. Insomma, un sito – riservato ai maggiori di anni 18 – ricco di informazioni, tutto da navigare, da scoprire e da condividere.

Il team che ha lavorato al progetto è composto dalla Project Manager Laura Brentegani, l’Art Director Milush Manimendra, il Copywriter Daniela Calvanico, il Direttor Creativo Giuliano Bellini e con la supervisione del Direttore Creativo Esecutivo Alex Brunori. Lo sviluppo è stato seguito dai Web Developer Matteo Froio e Veronica Bolognesi.