Bella Melindadiventa un’applicazione Facebook

Dal 14 novembre, a pochi giorni dal ritorno in tv della campagna Bella Melinda, parte “Dillo col Jingle”, l’applicazione Facebook studiata da Cernuto Pizzigoni & Partners per il nuovo concorso Melinda, che mette in palio meravigliosi weekend negli Agritur Ambasciatori di Melinda. L’obiettivo dell’o­perazione è quello di rafforzare la presenza dell’azienda su un social network così diffuso e capillare come Facebook.

L’applicazione “Dillo col Jingle” permette di inviare, sulle note di Bella Melinda, un nuovo jingle: un saluto in rima ad amici e parenti, che sarà possibile personalizzare col nome del destinatario o con un tag generico (amore, amico, amica, mamma, papà, …). Un’idea fre­sca e divertente, per creare uno scambio di dediche che fioccherà sulla bacheca di coloro che sono già fan della pagina ufficiale dell’azienda, e di quelli che lo diventeranno. Perché, adesso Melinda piacerà ancor di più.

Gli Agritur Ambasciatori di Melinda- una iniziativa che nasce dalla collaborazione tra il Consorzio Melinda e i principali enti turistici locali come La Strada della Mela, l’APT Val di Non e l’Associazione Agriturismo Trentino – sono una selezione di strutture agrituristiche del territorio della Val di Non e Val di Sole, ambasciatori della cultura dell’accoglienza nelle aziende agricole produttrici di mele a marchio Melinda e che offrono all’ospite una vera e propria esperienza di accoglienza rurale, un esempio positivo di integrazione tra attività agricola e attività turistica.