AdvertPizza, la pubblicità con la pizza dentro

144

Nuove prestigiose acquisizioni e importanti riconferme nell’ultimo trimestre dell’anno, permettono ad AdvertPizza di posizionarsi, anche quest’anno, come leader nel settore dell’ADVertising sui cartoni della pizza garantendo ai propri Clienti tutta la filiera, dalla stampa alla distribuzione.

SCOTCH-BRITE: Il Gruppo 3M è una società internazionale, innovativa e in continuo sviluppo. Commercializza oltre 75.000 prodotti e detiene la leadership in numerosi settori merceologici nel mondo.
Insieme a MMG che ci ha commissionato il lavoro e gestito il rapporto con il Cliente, AdvertPizza ha realizzato una campagna Unconventional nelle città di Brescia, Bergamo, Modena, Reggio Emilia, Mestre e Bari, distribuendo 60.000 cartoni personalizzati Scotch-Brite, dando ai Clienti la possibilità di ricevere un forte sconto di €1,00 per l’acquisto delle nuovissime spugne FULL ACTION, consegnando in qualsiasi supermercato il coupon che trovavano sul cartone.

COLGATE PLAX: la Colgate-Palmolive è una delle più grandi aziende di largo consumo incentrata sui business dell’igiene orale, della cura della persona, della detergenza casa, della detergenza tessuti, e degli alimenti per animali. Insieme a Mai-Tai, agenzia specializzata nella pianificazione di attività di comunicazione non convenzionale, che ha commissionato il lavoro e gestito il rapporto con il Cliente, abbiamo realizzato una bellissima attività AdvertPizza distribuendo anche migliaia di sample di prodotto.
Il cliente oltre a ricevere un bellissimo cartone personalizzato Colgate Plax, ha ricevuto subito dei sample di PLAX da 60ml per testare il prodotto comodamente a casa propria.
Nelle città di Roma, Firenze, Milano, Torino e Verona i Clienti hanno avuto la possibilità di utilizzare un coupon personalizzato a forma di bottiglia di Colgate Plax per ottenere uno sconto di 0,50 cent. su una confezione da 500ml.
Sia i nostri pizzaioli che alcuni Clienti intervistati hanno reputato l’operazione molto interessante, non capita quasi mai di ricevere dei sample con il cartone della pizza.

MONTENEGRO: Uno dei più famosi e antichi simboli della tradizione liquoristica italiana, l’Amaro Montenegro, continua a investire su AdvertPizza con la terza campagna pubblicitaria del 2011.
Dopo aver colpito l’area 4 Nielsen ora l’attenzione si è rivolta al nord Italia raggiungendo in due settimane 215.000 contatti certi nelle città di Torino, Novara, Asti, Milano, Bergamo, Brescia, Parma, Bologna, Reggio Emilia, Modena, Verona, Mestre e Udine.
Oltre a riproporre la bellissima creatività delle ultime due campagne, sono stati distribuiti ben 215.000 mignon per far assaggiare al target di riferimento il prodotto subito dopo aver mangiato la pizza.
Le pizzerie sono state personalizzate con locandine e magliette indossate dai nostri pizzaioli a supporto dell’attività di comunicazione che AdvertPizza ha venduto a Montenegro.
Grandissimo successo tra i nostri pizzaioli che hanno raccontato di Clienti entusiasti di ricevere un sample del genere insieme alla pizza.