Planeta Junior, accordo con Dq Entertainment per “The Jungle Book”

Planeta Junior ha firmato un importante accordo con DQ Entertainment per The Jungle Book. DQ  Entertainment è il produttore delle serie animata in 3D CGI 52×11, già trasmessa con grandissimo successo su Rai Due e che sarà nuovamente on air nel 2012.

Jungle Book, adatta ad un pubblico di 6-9 anni, racconta le straordinarie avventure di Mowgli e dei suoi amici, in una serie divertente e avventurosa che vede il protagonista crescere ed imparare a vivere nella pericolosa giungla.
I protagonisti di questa avventura sono il saggio e maturo orso Baloo, la giovane ed entusiasta pantera Bagheera, la tigre Sherekhan e il pitone Kaa; ma non mancheranno nuovi e intriganti personaggi, come i membri del branco dei lupi (i fratelli di Mowgli).
I vari episodi introdurranno anche specie di animali esotiche e selvagge, sullo sfondo della bellissima foresta tropicale, delle rovine dei templi indiani, delle cascate e del fiume Waingunga. La serie condurrà Mowgli in un viaggio verso il suo villaggio nativo e all’incontro con la specie umana.