La Casa sull’Albero di Mtv Pubblicità in onda dal 13 novembre su Nickelodeon

Mtv Pubblicita’, la concessionaria del Gruppo Telecom Italia Media guidata da Ivan Ranza, ha realizzato insieme a Nickelodeon (Sky canali 605 e 606), il network a taget ragazzi, un format pubblicitario unico nel suo genere: la Casa sull’Albero. La Casa sull’Albero permette agli investitori di entrare nel mondo Nickelodeon con il proprio prodotto in un contesto perfettamente integrato con il canale e di comunicare ai ragazzi questo legame in maniera spiritosa e divertente.

I protagonisti de La Casa sull’Albero sono Andy, Bea e Chuck, tre amici che tutti i giorni si incontrano dopo la scuola in una casetta costruita su un albero. In ogni episodio il giovane inventore presenta agli amici le sue nuove creazioni, frutto di elaborati esperimenti. Andy e Bea assistono ogni volta con paziente partecipazione, ben sapendo che come al solito le invenzioni di Chuck non faranno altro che rivelarsi dei fallimenti. Le strambe invenzioni di Chuck rappresentano dunque l’ironico pretesto per mostrare di volta in volta sul monitor del pc i prodotti presenti nello spot in onda dopo l’episodio.

In questo contesto si inserisce dunque il legame di McDonald’s che, non nuovo su Nickelodeon, si associa per la prima volta a questo formato innovativo con il progetto Happy Studio.
Dopo una prima programmazione, in onda su Nickelodeon dal 4 al 10 novembre, ne è ora prevista una seconda: gli episodi de La Casa sull’Alberto legati a Happy Meal Tin Tin di McDonald’s sono infatti in onda sui canali Nickelodeon (Sky 605) e Nickelodeon+1 (Sky 606) da domenica 13 novembre al 26 novembre con un totale di 170 passaggi su ciascun canale.