Quixa lancia un concorso per volare a New York. Campagna su radio

A partire da oggi e per oltre un mese Quixa regalerà ai nuovi clienti che sottoscriveranno una polizza auto la possibilità di aggiudicarsi un indimenticabile viaggio negli Stati Uniti grazie al concorso “Una settimana a New York con Quixa”.
A sostegno dell’iniziativa è partita domenica 13 novembre una campagna della durata di cinque settimane su Radio Deejay, Radio 24, R105, Radio Montecarlo, RTL e Virgin Radio. Saranno on air quattro soggetti, realizzati da Lowe Pirella Fronzoni con il tono ironico e confidenziale che caratterizza sempre i radio comunicati della compagnia, nei quali il consulente personale dedicato di Quixa si trova ancora una volta impegnato in una conversazione telefonica con il proprio cliente.

I media digitali supporteranno l’iniziativa attraverso una campagna banner ideata e realizzata da Sempla, l’invio di DEM e sms profilati sul target. La pianificazione è stata curata da Media Club. Tutti i dettagli relativi alla promozione e al regolamento sono presenti sul sito della compagnia www.quixa.it.