Blei gestirà la raccolta pubblicitaria di Fd MediaGroep

Blei, del Gruppo Rcs Pubblicità, gestisce la raccolta pubblicitaria di FD MediaGroep: un’acquisizione che arricchisce ulteriormente l’offerta multimediale di Blei sul mercato olandese.
Titoli di punta sono il quotidiano economico-finanziario leader Het Financieele Dagblad, lettura di rigore per un selezionato target di imprenditori e manager; FD Weekend, in uscita ogni sabato insieme a FD Persoonlijk, l’allegato settimanale dall’alta qualità grafica e editoriale, con copertine di lusso e lay-out elegante, che si occupa prevalentemente di moda e lifestyle, ma anche di design, viaggi, cucina, arte e cultura. Infine FD Outlook, magazine trimestrale dedicato alle previsioni economico-finanziarie. Un’efficace comunicazione multimediale è garantita dal sito internet fd.nl e dalle applicazioni mobile e iPad di Het Financieele Dagblad e FD Persoonlijk. Chiude il portafoglio del gruppo BNR Nieuwsradio, per approfondimenti di politica e economia internazionale.