Nuova campagna stampa per DonnaOro

DonnaOro va on air con la nuova campagna firmata Ineditha pianificando sulla stampa periodica da metà novembre e per tutto il mese di dicembre.
Il soggetto è incentrato sulla croce del peccato, gioiello storico del marchio, che ritorna in una moderna rivisitazione per esaltare l’eleganza femminile con linee sinuose in oro bianco e diamanti. Visual e pay off si fondono insieme per rappresentare il tratto distintivo del brand: il legame esclusivo fra la donna e l’oro. La D del brand Donnaoro è un bagliore di luce che il gioiello sprigiona e proietta sulla donna quasi a siglare una liaison unica, una forza emotiva e seducente che lega i due protagonisti. Una donna misteriosa, che qui svela il proprio essere, e un gioiello che le appartiene e ne descrive il vigore delle emozioni e la sensualità naturale, tipicamente italiana.

Autori della campagna Carlo Musso e Valentina Albera, art director, e Alessandro Sigismondi, copy writer, che hanno lavorato sotto la direzione creativa di Pietro Verri. La fotogafia è a cura di Bruna Rotunno, mentre la pianificazione è affidata a
MediabyDesign.