Ad Store firma Pantofolart per inblu

86

Continua la collaborazione fra Ad Store e Condor Trade per il marchio inblu, le calzature di punta dell’azienda bresciana.
Dopo il successo del tormentone estivo dell’inbludance, con cui il prodotto estivo è stato al centro di un mondo di energia, allegria e solarità e che ha visto la partecipazione di centinaia di utenti ad interpretare la propria coreografia del ballo dell’estate, inblu conferma la sua attenzione al target anche per quest’inverno, coinvolgendolo in modo attivo e innovativo nella sua comunicazione.
Per la collezione invernale inblu, infatti, la divisione Multimedia di Ad Store (multimedia.adstore.it) ha posto al centro del piano di comunicazione un’operazione davvero unica nel suo genere: Pantofolart. Per la prima volta, gli utenti possono creare la loro pantofola personalizzandola con una propria foto: i primi 50 potranno ricevere subito gratuitamente le loro Pantofolart a casa, gli altri partecipano all’estrazione di fine novembre, mentre tutti potranno caricare l’immagine della loro creazione sulla Gallery Pantofolart e condividerle così con gli amici!
Il claim della campagna scelto da Ad Store è “chi l’ha detto che pantofola = noia?” Ed anche il nome del concorso è tutto un programma: Pantofolart! Perché anche con una semplice pantofola, gli utenti possono esprimere la loro creatività giocando attraverso un sito dedicato, e divertendosi a realizzare la propria pantofola Limited Edition! L’operazione è sostenuta da una pianificazione tv, radio e web, curata dalla divisione media dell’agenzia, appartenente al network internazionale Ad Store e guidata da Natalia Borri (adstore.it).