Su Rai Due arriva Winx Club firmata da Rainbow e Rai Fiction

Dopo il successo americano, arrivano anche in Italia i nuovissimi 4 film per la tv Winx Club, la serie animata di avventure all’insegna della magia firmata Rainbow e Rai Fiction.
Trasmessi in anteprima negli Stati Uniti da Nickelodeon, nuovo partner del progetto, i 4 special Winx Club hanno sbaragliato le classifiche dei cartoni più visti all’interno dell’audience femminile, raggiungendo ben 3 milioni di telespettatori soltanto negli Stati Uniti.
Così, dopo la quarta stagione tv e dopo gli ottimi risultati a livello mondiale raggiunti al cinema con “Winx Club in 3D – Magica Avventura”, arrivano anche in Italia i quattro fantastici special firmati Winx Club basati sulle prime due serie tv che entusiasmeranno tutte le fan delle magiche Winx, le eroine nate dall’estro e dal genio creativo di Iginio Straffi.
I nuovi film, della durata di 45 minuti ciascuno, immergeranno i telespettatori nel mondo incantato delle fate di Alfea a partire dal prossimo 21 novembre tutti i lunedì mattina su Rai Due alle ore 7,15 per quattro settimane.
I 4 special, inoltre, torneranno in onda dal 2 al 5 gennaio 2012 al mattino, sempre su Rai Due.