DNA Sport Consulting con Tania Cagnotto verso Londra 2012

101

DNA Sport Consulting curerà il management di Tania Cagnotto. L’agenzia  lavora con un approccio strategico al fine di valorizzare al massimo le sponsorizzazioni dell’atleta, mettendo a sistema le opportunità di visibilità che caratterizzeranno i prossimi mesi di avvicinamento a Londra 2012. 

L’attività di coordinamento svolto da DNA Sport Consulting si esplica in azioni di mediazione con le aziende sponsor, ma soprattutto in progetti dedicati. Grazie ad una collaborazione con Getty Images, è stato strutturato un progetto editoriale che permette di veicolare l’immagine di Tania Cagnotto attraverso materiale di altissima qualità, realizzato attraverso uno shooting di 4 giorni in una location esclusiva. Un’iniziativa che coinvolge i migliori professionisti del settore e che permette, con una “gallery fotografica” completa di Tania in versione sportiva ma soprattutto life style, di pianificare le attività fino ai Giochi. La strategia prevede una copertura media dell’intero arco temporale pre-olimpico, con servizi di Tania declinati sulle differenti tipologie di riviste, da quelle di Salute e Benessere ai magazine Life Style, piuttosto che ai giornali Sportivi, o per famiglie. Allo stesso tempo, in sinergia con i marchi Herbalife, Jaked, Carpisa eYamamay, nell’occasione sono stati fatti anche scatti ad hoc per le campagne di comunicazione delle aziende sponsor dell’atleta.

In vista di Londra 2012 DNA Sport Consulting ha anche portato Tania a far parte come unica azzurra del team internazionale VISA e come testimonial del team DELVERDE, marchio di qualità del settore alimentare.