Grande Fratello 12, da domani esce la rivista ufficiale per Piscopo Editore

129

Torna in edicola domani 11 novembre la rivista ufficiale del Grande Fratello 12. La nuova rivista settimanale, sempre più colorata e completa, è diretta da Umberto Mazzarini. Viene pubblicata – per il terzo anno consecutivo – da Piscopo Editore, su licenza di Endemol Italia. Carta patinata, 64 pagine, formato grande (200×275 mm), la rivista uscirà tutti i venerdì al prezzo di 1,50 euro con una tiratura iniziale di 150mila copie. Il magazine racconterà nei prossimi mesi tutti i protagonisti, le storie e i retroscena del Grande Fratello 12.

La copertina del primo numero della rivista ufficiale del GF12 è dedicata a Rudolf Mernone, il bel rugbista che ha fatto impazzire tutte le donne all’interno della Casa. Vi è poi un’intervista esclusiva con Alessia Marcuzzi, in cui la conduttrice svela tutti i suoi “riti” prima della diretta tv del lunedì. Inoltre, la scenografa Trixie Zitkowsky accompagnerà i lettori in una speciale visita alla nuova Casa. Non mancano le rubriche, come quelle firmate da Guendalina Tavassi del GF11 e, a partire dal prossimo numero, anche quella dell’attrice Valentina Melis. Ci saranno poi giochi, test e oroscopo ispirati al mondo del GF.

La rivista del GF12 viene realizzata in service da Twister, mentre la raccolta pubblicitaria è curata Ediplanet. La distribuzione nazionale è stata affidata a Press Distribuzione Stampa, mentre Mediarkè si occupa dell’ufficio stampa.