On air la nuova promozione Chicco con 3 a cura di McCann Erickson

Chicco e 3 lanciano una promozione per premiare la fedeltà di tutti i papà e le mamme che decideranno di rendere speciale il Natale dei propri bambini, regalando loro i nuovi giochi colorati e stimolanti della linea Chicco. Dal 15 ottobre 2011 al 15 gennaio 2012, infatti, acquistando uno o più giocattoli Chicco per un valore complessivo pari o superiore a 29,90€ presso un qualsiasi rivenditore, si riceveranno in regalo 2 ricaricabili 3 con un anno di telefonate e sms gratis.

Con questa iniziativa, che McCann Erickson racconta con un nuovo spot on air dal 6 novembre sulle principali emittenti televisive nazionali, Chicco fa felici tutti.
Nello spot TV una slitta carica di regali, trainata da una dolcissima bambina, è già in viaggio per portare un sorriso sui volti dei piccoli e sorprendere tutti. Sulla magica slitta di Chicco sono infatti custoditi tantissimi giocattoli per i bambini ma anche fantastici regali per i grandi: due ricaricabili 3, per parlare gratis con tutti i numeri 3 e rimanere in contatto con le persone care. Così, sarà ancora più facile augurarsi buon Natale e un nuovo anno pieno di felicità.

Credits McCann Erickson:
Direttore creativo: Chiara Calvi
Art Director: Carlo Leone Ornago
Copywriter: Claudia Cannizzaro
Account Supervisor: Desiree Aimetti
Regia: Samuel Bjarki Petursson e Gunnar Pail Olafsson

Credits Artsana:
Country Manager Baby Care Italy Artsana: Marco Schiavon
Direttore marketing Baby Care: Paola Merlo