Al via la nuova campagna Sisal Matchpoint

E’ partita l’11 settembre la nuova campagna pubblicitaria di Sisal Matchpoint con il claim “Sei preparato per scommettere al meglio?”. Cinque differenti soggetti catturano, attraverso un’immagine istantanea, il gesto sportivo  nel suo culmine di tensione agonistica.

Gli atleti coinvolti sono rivolti al lettore per invitarlo ad entrare nel vivo del gioco grazie a Sisal Matchpoint e a scommettere al meglio.
La ricchezza, la correttezza e la qualità delle informazioni di carattere sportivo sono infatti l’elemento concreto, sinergico con il visual per comunicare quale sia il vero vantaggio di scommettere con Sisal Matchpoint: saperne di più sull’evento sportivo.

Cinque i differenti soggetti sviluppati: due incentrati sul  calcio, 1 sul basket, tennis e ippica. La creatività è firmata da Grey sotto la precedente direzione creativa di Francesco Emiliani e finalizzata da quella attuale di Roberto Greco,  mentre la pianificazione su stampa e web è a cura di Carat.
CREDITS
Agenzia: Grey Milano    
Direttore Creativo Esecutivo: Francesco Emiliani/ Roberto Greco
Head of Art: Francesco Fallisi
Copywriter: Paolo Moretti
Art Director: Alice Pozzi
Fotografia: Andrea Melcagi
Post Produzione: Matteo Tranchellini
Client Service Director: Germano Guerriero
Executive Account: Romina Cattaneo