Nuova campagna per Travel For Real dedicata al Marocco

L’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco svela la nuova campagna pubblicitaria Travel For Real – “Marocco, il paese che ti resta dentro”.
La nuova campagna, che partirà il 7 novembre con l’affissione sulle pensiline degli autobus a cui si aggiungeranno le tre linee metropolitane a partire dall’11 novembre per una durata di 14 giorni e declinata in tre soggetti rappresentativi: Deserto, con la casbah di Ait Ben Haddou; Natura & Evasione, sfruttando l’immagine della catena dell’Atlante; Cultura, sviluppata con l’ausilio visivo dei classici Riad. Lo scopo della campagna è quello di promuovere da un lato il Marocco quale destinazione, e dall’altro di focalizzarsi sulle città di Marrakech, Fes, Essaouira, Ouarzazate e Agadir.

La campagna è diretta da Lars Tovik e dal fotografo e reporter Azim Haidaryan. È stata sviluppata in collaborazione con BDDP Unlimited Agency.