Pubblicata l’edizione speciale del “2night magazine” di novembre

È stata pubblicata l’edizione speciale del 2night magazine di novembre. Come da tradizione 2night dedica l’uscita del numero che anticipa l’inverno ad una guida speciale ai locali, con le novità e i classici di ogni provincia, che quest’anno saranno accompagnati da un percorso attraverso suggestioni dalla letteratura. Per l’occasione laa tiratura di novembre aumenta di  20.000 copie arrivando ad un totale di 440.000, consacrandosi come uno dei più ricettivi canali di comunicazione sull’entertainment e sul tempo libero. La speciale guida ai locali è stata realizzata con l’investimento di: Caleidos, Carlsberg, Corona, Corso 12 Elettronic Arts, Getbazza, Heineken, Monza Rally, Nokia, SISAL.

«Una guida che, attraverso un aforisma che rappresenta un pensiero significativo della tradizione popolare, di uno scrittore, di un filosofo o di un artista, traduce l’idea di fondo che anima ogni locale» afferma Giorgio Govi, responsabile editoriale di 2night.

Il lettore potrà scegliere il locale della sua serata nelle edizioni di Milano, Roma, Veneto, Puglia, BG/VR/BS, Abruzzo e Nazionale, distribuite gratuitamente ogni mese su 32 province, da Trieste a Ragusa.