Luca Notte Direttore Commerciale di Forever Bambù

Luca Notte

Luca Notte fa il suo ingresso per guidare le strategie commerciali di Forever Bambù, la prima iniziativa italiana che coniuga una filiera strutturata con l’attenzione per il pianeta e per i territori attraverso la coltivazione del Bambù Gigante. In un anno strategico per l’azienda, che festeggia il suo decimo compleanno preparandosi per la quotazione su Euronext. Luca avrà il compito fondamentale di sostenere in modo sempre più ampio e allargato il business model dell’azienda. 

Nato a Torino nel ‘75, laureato al Politecnico in Ingegneria Gestionale e con un MBA in Economia, Luca ha sempre assicurato alla propria carriera un ampio respiro, arricchendola di studi e certificazioni. Da buon torinese ha avviato il suo percorso professionale nell’automotive, all’interno del Gruppo FIAT e poi in società del suo indotto, per poi trasferirsi in Trentino-Alto Adige per seguire altre opportunità di carriera nell’area sales di gruppi internazionali nel settore off-highway. L’ultimo incarico lo ha visto come Direttore del Product Management per le famiglie di prodotto AG in Comer Industries, con una posizione di leadership globale nella Funzione Sales e Marketing. Prima era stato Direttore Vendite in Walterscheid Powertrain Group (poi oggetto di fusione con Comer Industries), e prima ancora in Dana, sempre con responsabilità Sales Globali 

“È stato un incontro davvero illuminante quello con tutto il team di Forever Bambù” racconta Luca Notte. “Sono rimasto molto colpito dalla qualità dei valori e della strategia che questo gruppo ha saputo mettere in campo e che con costanza continua a portare con lungimiranza in tutta Italia. Sono davvero onorato di poter mettere al servizio di questa visione le mie competenze e la mia rete di contatti. Le aziende stanno sempre di più cercando soluzioni per la sostenibilità: quella di Forever Bambù è oggi la risposta migliore”.