Dermomed on air in Tv con il nuovo spot dedicato a My Moment

È on air da pochi giorni il nuovo spot televisivo My Moment di Dermomed: un omaggio alle molteplici sensazioni che colorano le nostre vite. Lo spot segue una giovane donna in momenti significativi della sua giornata, catturando la sua autenticità in una varietà di situazioni. La vediamo impegnata nel suo lavoro di curatrice d’arte, quando si concede attimi di relax con lo yoga, fino alle sfide e alle gioie del gioco di squadra e del divertimento in discoteca. 

Ogni frame riflette la molteplicità di interessi e modi di essere della protagonista. Attraverso queste scene, si trasmette l’immagine di una donna curiosa e capace di bilanciare i vari aspetti della vita quotidiana con grazia ed energia. 

Il bagnodoccia Dermomed, declinato in una gamma che invita ad una serie di esperienze sensoriali, accompagna la giovane protagonista nella sua vita quotidiana, aiutandola a rimanere fedele a sé stessa e a non lasciarsi inghiottire dal vortice degli impegni lavorativi e personali.

Monica Rigoni, direttore marketing e comunicazione di Italchimica così commenta “Il nuovo spot cattura lo spirito di Dermomed nel celebrare le mille sensazioni della quotidianità e la vivace realtà delle nostre clienti, così come il loro desiderio di ritrovarsi e avere cura di sé stesse”.

Lo spot, declinato nei formati da 30 e 15 secondi, è stato ideato dall’agenzia Fornace e realizzato dalla casa di produzione Albatros con la regia di Veronica Mengoli. La campagna è stata pianificata sulle reti Rai e Warner Bros Discovery a partire da fine giugno nelle fasce orarie dedicate al target delle consumatrici e in prima serata. Sarà affiancata fino alla fine dell’anno anche da campagna web su Meta, YouTube e programmatic, oltre che sui social media, addressable Tv e stampa sui principali magazine femminili.

È stato entusiasmante e di grande soddisfazione – commenta Sergio Ristagno account director di Fornace – contribuire alla nascita della nuova linea Dermomed in tutte le sue fasi, dal restyling del logo all’ideazione del pay off (My Moment), dalla definizione dei packaging alla gestione dei social media, per arrivare infine alla campagna di comunicazione multicanale!”.