Carlo Verdelli lascia la direzione del settimanale OGGI

Carlo Verdelli

RCS MediaGroup ha annunciato che Carlo Verdelli lascerà la direzione del settimanale OGGI a partire dall’8 luglio. L’ultimo numero sotto la sua direzione sarà quello in edicola l’11 luglio.

Urbano Cairo, presidente e amministratore delegato di RCS MediaGroup, ha espresso il suo apprezzamento per il lavoro svolto da Verdelli: “A Carlo Verdelli, che mi ha manifestato la volontà di lasciare la direzione di OGGI, i miei ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto alla guida del settimanale di RCS. Due anni e mezzo di intenso e proficuo impegno durante i quali, pur in un contesto complesso di mercato, ha rilanciato il giornale arricchendolo di contenuti esclusivi e sviluppando contestualmente il sistema multimediale ad esso collegato.”

Verdelli continuerà a far parte del gruppo RCS, assumendo il ruolo di editorialista per il Corriere della Sera. Urbano Cairo ha aggiunto: “A Carlo Verdelli, che prosegue il suo lavoro nel gruppo RCS in qualità di editorialista di Corriere della Sera, i migliori auguri di buon lavoro.”

La direzione del settimanale OGGI, sotto la guida di Verdelli, è stata caratterizzata da una significativa evoluzione editoriale, con un arricchimento dei contenuti e uno sviluppo del sistema multimediale collegato al giornale. Questo impegno ha permesso al settimanale di rimanere rilevante e competitivo in un mercato sempre più complesso e dinamico.

Con il passaggio di Carlo Verdelli a nuovo incarico, RCS MediaGroup si prepara a una nuova fase per il settimanale OGGI. La direzione e i lettori del settimanale ringraziano Verdelli per il suo contributo e gli augurano il meglio nel suo nuovo ruolo come editorialista del Corriere della Sera.