Germana Fossati Account e Business Developer di 20Action

Germana Fossati

20ACTION comunica l’ingresso di Germana Fossati nel proprio team con il ruolo di Account e Business Developer. Con un’esperienza ultra ventennale nel campo del marketing e della comunicazione, maturata in aziende di rilievo e agenzie di spicco, Fossati apporta una notevole competenza e professionalità che contribuiranno significativamente alla crescita e allo sviluppo dei progetti aziendali. 

Nel corso della sua carriera, Germana Fossati ha ricoperto ruoli di rilievo in marketing e comunicazione presso diverse aziende prestigiose, tra cui Candy Hoover Group (oggi Haier Europe). Negli ultimi anni, Fossati ha esteso le sue competenze nel ruolo di Business Developer presso agenzie di rilievo, gestendo attività di business development, l’elaborazione di linee guida strategiche e operative, e il supporto commerciale, dimostrando una notevole capacità di sviluppare e implementare strategie di crescita efficaci. 

Germana Fossati ha dichiarato: “Sono molto felice di unirmi a 20ACTION. Sono convinta che la mia esperienza e il mio impegno potranno contribuire significativamente alla realizzazione degli ambiziosi obiettivi dell’azienda. Sono pronta a lavorare con un team altamente dinamico e innovativo per sviluppare nuove opportunità di business e consolidare le relazioni con i clienti.”